PARTECIPERAI?
FATECI SAPERE
Siamo sicuri che non vediate l'ora anche voi di trascorrere con noi questo giorno così importante; vi chiediamo solo di cliccare il bottone qui sotto per confermarci la vostra presenza. Es: se venite con la vostra dolce metà nella dicitura "Il tuo nome" specificate il nome di entrambi. Per chi avesse pupi/pupe come ulteriori accompagnatori, dovrebbe gentilmente scrivere nella stessa sezione +2,+3 ecc..Grazie :)
Ti preghiamo inoltre di comunicarci per tempo qualunque tipo di intolleranza, allergia o necessità di qualunque tipo (es. particolari esigenze per bambini). Puoi tranquillamente farlo ai recapiti telefonici che potete trovare nella pagina precedente, sezione Home.
Qui puoi liberamente esprimere la tua preferenza per menù standard (a base di pesce) o alternativo (a base di carne, vegano o vegetariano). Questo purtroppo vi spetta farlo per ciascun componente della famiglia.
Vi preghiamo di dare gentile conferma in questo sito entro fine febbraio. Confidiamo nella vostra collaborazione! :D